#4 - Pagamento e invio dati

Recupero Dati in camera bianca Il recupero di dati standard richiede normalmente circa 10 giorni lavorativi. Durante questa fase, le informazioni recuperate dal supporto danneggiato saranno predisposte per l’invio che sarà effettuato in seguito all'avvenuto pagamento.

Se preferite, è possibile accordarsi per un ritiro a mano direttamente presso la nostra sede.

Per conoscere meglio le nostre procedure di lavorazione, leggi come funziona il recupero dati.

Il cliente ha diritto a ricevere la file list dei dati recuperati e nel caso fosse possibile stabilirla la loro qualità, calcolata basandosi su tipi di files più comuni (foto, documenti di Office e similari). Il preventivo già in vostro possesso sarà utilizzato per l'emissione del riepilogo dei costi e la scelta del supporto da utilizzare per la restituzione dei dati.

Lista file dinamicaLeggi come funziona la file list dinamica simulando la navigazione nella struttura delle cartelle con l’aiuto di un programma gratuito per i clienti InfoLAB Data.

L’invio dei dati recuperati sarà effettuato in seguito all'avvenuto pagamento.

Per chi desidera, è possibile accordarsi per un ritiro a mano direttamente presso la nostra sede.

Recupero dati Hard Disk

In certi casi la valutazione della qualità dei files potrebbe risultare impossibile a causa della natura dei dati, pertanto il cliente riceverà la lista dei files in un formato semplice. E' possibile inoltre (su richiesta) un controllo manuale dei dati (foto e files Office) per un numero limitato di files (circa 10). L'eventuale richiesta di analisi per tipi diversi da foto e files Office sarà concordata a pagamento o sarà condotta dal cliente con mezzi propri collegandosi in remoto (questa formula richiede la presenza del nostro tecnico durante il collegamento, a pagamento se superiore a 10 minuti).

Nella categoria dei files non verificati automaticamente ricadono i vari tipi di database, le macchine virtuali, i files proprietari o professionali e simili.

Se la qualità o quantità di dati è significativamente minore delle vostre attese, il cliente avrà la possibilità di rinunciare al recupero dati senza nessuna penale o a chiedere una riduzione del preventivo.

Salvo diversi accordi, il pagamento dovrà essere anticipato a mezzo bonifico bancario come indicato in offerta o in fattura.

Bonifico Bancario Recuperodati

Coordinate per il pagamento:

Beneficiario: Infolab Data S.R.L.
Nome della banca: Banca Popolare di Vicenza
  via. CROSARON N. 18
  37047 S.BONIFACIO (VR)
BIC BPVITA21112
Conto di accredito: ABI: 05728 CAB: 59751 CIN: MCC:112570456728
IBAN: IT 13 M 0572859751112570456728
 

Appena riceveremo la contabile del pagamento a mezzo fax (045 7093.111) o tramite e-mail / ticket, procederemo alla spedizione dei dati recuperati.

PayPal
 
Per i pagamenti PayPal applichiamo una commissione del 4% , ovvero la stessa commissione che PayPal applica a noi.
 

Scegliendo questa opzione potrete pagare comodamente utilizzando il circuito Paypal. Potete scegliere se pagare con carta di credito (Visa, Visa Electron,  MasterCard, Diners), con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora) o, registrandovi a Paypal sul sito www.paypal.it, direttamente tramite il vostro account.

Se desiderate utilizzare PayPal avvisateci tramite email e vi invieremo al vostro conto PayPal la richiesta per il pagamento.

Secondo la prassi standard il supporto sottoposto al recupero dati verrà distrutto salvo esplicita richiesta di restituzione. La restituzione del nuovo supporto con i dati recuperati o l'eventuale restituzione e rimontaggio del supporto difettoso è a carico del cliente.

Scelta del supporto per la restituzione dei dati
In nessun caso restituiamo i dati utilizzando i vostri supporti guasti. I dati fino a 8 - 10 GB sono restituiti gratuitamente tramite FTP, CD o DVD. Per volumi di dati maggiori sarà proposto un nuovo hard disk a scelta per dimensione e tipo. Qualora non intendesse acquistare un nuovo hard disk potete inviarne uno vostro su cui andremo a salvare i dati. In ogni momento durante la lavorazione potrete chiamare il nostro numero di telefono 045 511 7307 per chiarimenti o consigli.