#3 - Diagnosi e Verifica Costi

Verifica e diagnosi hard disk

Al ricevimento del vostro supporto vi invieremo una comunicazione con il numero della lavorazione che vi è stata assegnata.

Tutte le successive comunicazioni avvengono tramite il sistema di ticket, con il vantaggio di avere sempre la cronologia di richieste e risposte.

La Diagnosi presso il nostro laboratorio in modalità standard avviene entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del supporto, come precisato dalla SLA (livello del servizio, diritti del cliente e costi del servizio).

diagnosi hard disk

La diagnosi permette di individuare i guasti e il procedimento per la fase successiva di recupero. In questa fase viene rilasciato il preventivo definitivo che, a seconda della lavorazione, può confermare o variare il prezzo offerto in partenza. Ogni cambiamento ovviamente dovrà essere confermato e approvato e potrete decidere di non accettare la lavorazione e richiedere lo smaltimento gratuito del supporto o la sua restituzione.

Il prezzo del preventivo definitivo non verrà in alcun modo modificato ed è vincolante per il cliente. In caso di rinuncia dopo la conferma viene chiesto il pagamento di una penale per l'ingiusta cancellazione dell'ordine.

Nel caso in cui i dati non fossero recuperabili potrete decidere se far smaltire gratuitamente il supporto guasto oppure chiedere la restituzione pagando le spese di spedizione e l'eventuale rimontaggio.