Procedura di Recupero Dati

Procedura di Recupero Dati

Contattaci per ricevere la consulenza dei nostri tecnici, il nostro preventivo è gratuito e le tariffe sono chiare e trasparenti.

800 580 285 (Numero verde da telefono fisso)

045 511 7307 (Anche da cellulare)

La nostra procedura di recupero dati spiegata in 4 semplici passi, dal contatto iniziale alla consegna dei dati recuperati

Passo 1: Contattaci e ricevi il preventivo

Il modo più veloce per ricevere il preventivo per il recupero dati è quello di inoltrare un ticket ai nostri tecnici descrivendo il problema che avete riscontrato e che ha portato alla perdita dei dati. Il nostro team vi risponderà con la massima premura proponendovi un preventivo di spesa e dandovi tutte le indicazione per procedere.

Passo 2: Spedizione Supporto Guasto

Se il nostro preventivo ti soddisfa potrai confermarlo al nostro team che predisporrà per te la spedizione gratuita del tuo supporto verso il nostro laboratorio, utilizziamo solamente corrieri affidabili e puntuali. Non dovrai fare altro che preparare il pacco seguendo le nostre istruzioni e consegnarlo all’incaricato per il ritiro.

Passo 3: Diagnosi e Recupero Dati

La diagnosi permette di individuare i guasti del supporto e il procedimento migliore per il recupero dei dati, i nostri tecnici vi terranno informati sugli esiti di ciascuna fase. In caso di recupero positivo verrà trasmessa una lista dei file recuperati e avrete la possibilità di visionare personalmente (anche da remoto) il risultato ottenuto.

Passo 4: Consegna dati recuperati

A seguito della vostra conferma e al pagamento dell’importo concordato nel preventivo vi consegneremo i vostri dati sul supporto scelto attraverso il corriere incaricato, potrete inoltre ritirarli di persona nel nostro laboratorio. Il nostro staff vi darà tutte le informazioni per salvare in modo sicuro i vostri file attraverso un sistema di backup in modo da evitare una successiva perdita di dati.