Recupera i tuoi dati

Possiamo recuperare i dati da qualsiasi Hard Disk, Raid e Nas, anche con guasti meccanici o elettronici. Richiedi una valutazione gratuita del tuo caso

Compila il form per richiedere una analisi gratuita del tuo hard disk

Nessun recupero = Nessun costo!

Contattaci o invia una richiesta compilando il form per richiedere il contatto da parte del nostro staff tecnico, ti verranno comunicati tempistiche e costi di lavorazione senza nessun impegno di acquisto. Se decidi di procedere dopo la conferma passerà un nostro incaricato a ritirare il tuo disco per iniziare la lavorazione e potrai presto ritornare in possesso dei tuoi dati.

1. Compila il form

2. Verrai ricontattato da un nostro tecnico per formulare il preventivo

3. Prepara il pacco e attendi il corriere




Premendo INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

Recupero dati da tutti i dispositivi

Per recuperare i dati dagli Hard Disk guasti i tecnici di InfoLAB Data usano una Camera Bianca di classe 100 e possono contare su migliaia di pezzi di ricambio, riuscendo così a garantire un pronto intervento sulla totalità dei dischi in commercio, sia recenti che obsoleti.

Infolab Data ha l’esperienza e la tecnologia adatta al recupero dei dati da qualsiasi dispositivo. Diffidate sempre da chi non è un professionista del settore e soprattutto non tentate mai di aprire l’hard disk in modo autonomo. Ogni disco deve essere aperto in un ambiente protetto, come quello garantito dalla camera bianca, che ne evita il contatto con polveri e impurità. Un disco precedentemente aperto in modo non sicuro ha pochissime possibilità di recupero.

Richiedi il tuo preventivo online senza impegno

recupero dati in camera bianca

Cosa fare in caso di hard disk guasto o dopo una perdita di dati

Spegni il disco

Non tentare di accedere ai dati se questo presenta segni di malfunzionamento, ogni tentativo di accensione o peggio di lettura / scrittura può danneggiare irrimediabilmente i piatti del disco rendendo poi impossibile il recupero dei dati. Spegni il computer / disco in maniera sicura e contatta un professionista del recupero dei dati.

Non aprire il disco

Togliere le viti e rimuovere il coperchio superiore dell’hard disk o qualsiasi altro componente è assolutamente da evitare perchè esporrebbe l’interno del disco a polveri e impurità. Queste depositandosi sulla superficie dei piatti potrebbero graffiarla comportando la sicura perdita dei dati.

Hai cancellato qualcosa? Stop!

Se per sbaglio hai rimosso dei file per te importanti fermati immediatamente e non fare azioni avventate per recuperarli. I tuoi dati non sono persi finchè non vengono sovrascritti ma utilizzare il computer a seguito della cancellazione aumenta questo rischio fino a portare alla definitiva perdita dei dati. Spegni il pc, scollega il disco e contatta un esperto.