La diagnosi è gratuita o a pagamento?

La diagnosi è gratuita al 100% in modalità family per tutti i tipi di supporti, mentre nelle modalità standard la diagnosi gratuita è INCLUSA nel prezzo del recupero dati (a pagamento solo se il recupero dei dati non ha successo). Nella modalità economica la diagnosi fa parte dei costi fissi di gestione.

La diagnosi standard è eseguita entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del supporto. Alcune aziende eseguono la diagnosi in maniera meno approfondita, promettendo risultati in tempi molto brevi. La diagnosi è una lavorazione complessa e i nostri tecnici la affrontano sempre con la massima serietà.
Inoltre, con l’invio di supporti gratuito, il nostro servizio diventa ancora più conveniente rispetto all’alternativa di affidare il recupero a centri non qualificati rischiando i costi e i risultati incerti.
NB. Per i dischi precedentemente aperti, la diagnosi è sempre al carico del cliente.

Le richieste urgenti rappresentano per noi un impegno particolare. Per garantire la massima precedenza rispetto ogni altra lavorazione, la diagnostica urgente è sempre addebitata al cliente secondo il listino in vigore.
La diagnostica termina con il rilascio di un documento in cui è indicato il tipo di guasto riscontrato, un preventivo personalizzato per l’eventuale recupero e, se possibile, anche la lista dei files ritenuti recuperabili.