La diagnosi è gratuita o a pagamento?

La diagnosi è INCLUSA nel prezzo del recupero dati ed è a pagamento solo se il recupero dei dati non ha successo (il costo varia in base alla tempistica scelta del recupero).

La diagnosi standard è eseguita entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del supporto. Alcune aziende eseguono la diagnosi in maniera meno approfondita, promettendo risultati in tempi molto brevi. La diagnosi è una lavorazione complessa e i nostri tecnici la affrontano sempre con la massima serietà.
Inoltre, con l’invio di supporti gratuito, il nostro servizio diventa ancora più conveniente rispetto all’alternativa di affidare il recupero a centri non qualificati rischiando i costi e i risultati incerti.
NB. Per i dischi precedentemente aperti, la diagnosi è sempre al carico del cliente.

Le richieste urgenti rappresentano per noi un impegno particolare. Per garantire la massima precedenza rispetto ogni altra lavorazione, la diagnostica urgente è sempre addebitata al cliente secondo il listino in vigore.
La diagnostica termina con il rilascio di un documento in cui è indicato il tipo di guasto riscontrato, un preventivo personalizzato per l’eventuale recupero e, se possibile, anche la lista dei files ritenuti recuperabili.