Recupero Dati

InfoLAB Data acquista il sistema MRT Ultra per il recupero dati Hard Disk

Infolab Data è una delle prime aziende Europee che possiedono l’ultimo dispositivo MRT Ultra (hardware e software)  per il recupero dati da hard disk guasti al livello di bad  sectors (settori danneggiati) o con micrograffi sulla superficie.

MRT è un nome rinomato nel campo del recupero dati. Grazie a questa nuova e davvero versatile apparecchiatura con l’architettura  multi – canale, abbiamo ottimizzato ulteriormente il processo di recupero dati dagli hard disk riuscendo a garantirvi i migliori risultati, ai prezzi più competitivi.

 

 

MRT Ultra include una scheda hardware appositamente progettata per il recupero dati che viene utilizzata in combinazione con un software dedicato e sviluppato proprio allo scopo di lavorare gli hard disk danneggiati e non funzionati per l’ obiettivo del recupero dei preziosi dati.

Il controller SATA MRT riesce a gestire fino a due hard disk contemporaneamente, inoltre l’accesso al Hard Disk in lavorazione avviene  in modalità protetta (Factory mode) permettendo operazioni molto delicate come la riparazione del  firmware e del microcode.

L’interfaccia  MRT riesce a supportare tutti i modelli di HDD presenti sul mercato, cioè di produttori  come Western Digital, Seagate, Hitachi, Toshiba, Samsung, Fujitsu ed altri. Le speciali funzioni qui disponibili di esclusione delle testine, riparazione dei settori danneggiati, sistemazione dei  moduli software sono la premessa per un professionale recupero dati.

Visita il nostro sito dedicato ad MRT dove potrai acquistare direttamente il tool e il softawre oppure aderire al nostro programma di partnership:

WWW.MRT-INFOLABDATA.COM

admin