Press Room

Ecco il nuovo roll up InfoLAB Data per il tuo negozio

È arrivato il nuovo roll up InfoLAB Data sul Recupero Dati per il tuo negozio!

InfoLAB ha creato un nuovo roll up InfoLAB Data per partner, negozi e centri di assistenza informatica che riconoscono nell’attività di recupero dati un servizio utile per i propri clienti ed una componente del loro business.
La nostra azienda offre diversi tipi di partnership a condizioni più vantaggiose rispetto alle altre società di recupero dati e garantisce ai suoi collaboratori un guadagno assoluto maggiore rispetto alla media.
Questo vantaggio è legato in primo luogo all’esperienza e alle competenze specialistiche dei nostri tecnici, che sono in grado di portare a termine con successo anche i recuperi più complessi. Il secondo fattore che ci contraddistingue è la capacità di offrire un servizio di recupero dati professionale (anche) in camera bianca a prezzi molto più vantaggiosi rispetto a quelli comunemente presenti nel settore.
Se desideri ricevere il nostro roll up InfoLAB Data GRATUITAMENTE per esporlo nel tuo negozio non esitare a contattarci! Saremo lieti di fornire il nostro supporto e mettere la nostra esperienza al tuo servizio.

 

Contattaci al numero 3929587792 per maggiori informazioni!

 

 

InfoLAB Data è una società leader nel recupero dati in Italia. Intorno al core business di recupero di dati sono nati i servizi richiesti dai nostri clienti, per migliorare la sicurezza dei sistemi informatici come backup in cloud (www.atollobackup.com), cancellazione sicura (www.cancellazionesicura.com) , gestione di progetti di virtualizzazione e implementazione di storage (open-e).
Un approccio dinamico e attento alle nuove tecnologie, dove il cliente o il partner sono al centro dell’attenzione, ci ha premiato con una continua crescita.
InfoLAB Data opera da 12 anni come parte integrante del gruppo InfoLAB con sede in Croazia, fondata nel lontano 1992 come prima azienda dedicata al Data Recovery nel sud-est Europa.
La nostra sede principale è a Verona (San Bonifacio) con un ufficio commerciale a Milano.
Centinaia di aziende partner e migliaia di clienti sono la nostra forza ed ispirazione per il futuro.

admin

Share
Published by
admin