Sicurezza Informatica

Nuova Partnership tra il Gruppo InfoLAB e G-DATA

Nasce una nuova partnership tra il Gruppo InfoLABe G-DATA per lo sviluppo di attività relazionate con la sicurezza informatica Antivirus.

Le due grandi realtà del settore della sicurezza hanno deciso di collaborare in un progetto che porterà un servizio a 360° a tutti i loro clienti, avendo in comune sempre un unico e grande obiettivo: LA SICUREZZA.

Oggigiorno è imprescindibile preoccuparsi della sicurezza informatica dei propri dispositivi, sia che siano essi aziendali o personali.  Nella maggior parte dei casi, la questione della sicurezza è strettamente correlata alla tutela della privacy e dei dati di persone sia fisiche che giuridiche.

La partnership tra questi due grandi brand vuole sensibilizzare le aziende al problema della sicurezza informatica e vuole farlo non solo con i servizi tradizionali di Antivirus, ma anche con quelli più innovativi come i Penetration Test.  Ma la più grande novità rimane l’Antivirus per device mobili, un’innovazione che punta dritta al futuro.

Sin dagli inizi degli anni ’90, abbiamo imparato a conoscere gli antivirus presenti sul mercato mondiale, il cui obiettivo era quello di proteggere PC, Notebook e Server. Il Gruppo InfoLAB e G- Data sono le prime aziende a livello mondiale a puntare alla protezione dei supporti mobili come smartphone e tablet. Un’innovazione importantissima dal momento che i supporti più utilizzati sono quelli mobili, sia sul lavoro che a casa.

Pochi sanno che questi dispositivi, negli ultimi anni, sono stati vittima di numerosissimi crimini digitali, che il più delle volte portano alla totale perdita dei dati. Il Gruppo InfoLAB e G-Data oggi propongono soluzioni di ultima generazione nella tutela e protezione del proprio dispositivo.

Per questa e molte altre ragioni, Il Gruppo InfoLAB ha scelto G- Data come partner.

Le due aziende non hanno unito le loro forze solo in Italia, ma anche all’estero. Nei mesi di febbraio e marzo, difatti, G-Data e InfoLAB hanno collaborato in vari eventi in tutto il Sud America per far conoscere al grande pubblico la forza della loro unione.

admin

Share
Published by
admin