Un team di esperti di data recovery di altissimo livello, decine di migliaia di clienti in Croazia, Italia ed Europa a cui abbiamo restituito i dati perduti.
Siamo l’ultima linea di difesa: quando tutto si ferma, noi ci siamo.
Sviluppiamo e applichiamo costantemente le tecnologie più avanzate per il recupero dei dati.
Circa dieci anni fa, con l’arrivo dei primi attacchi ransomware, ci siamo trovati di fronte a situazioni in cui il recupero tecnico dei dati non era più possibile.
Abbiamo iniziato a progettare e sviluppare un sistema capace di proteggere i dati degli utenti in caso di attacchi ransomware o hacker.
Tre anni fa è nato il primo prototipo.
Da allora, dopo migliaia di ore di lavoro, è nato HyperBUNKER (www.hyperbunker.com), oggi un prodotto finito, pronto per la consegna.
Viene prodotto in Slovenia e soddisfa i più severi standard di sicurezza.
È l’unica cassaforte dati offline nel mondo online.
Una soluzione innovativa e unica, in cui molteplici archivi “cold storage” restano sempre offline — anche durante la scrittura o la lettura dei dati.
Coperto da domande di brevetto negli Stati Uniti (da ottobre 2024) e in Europa (da agosto 2025).
Un dispositivo straordinario che protegge i dati critici da qualsiasi tipo di attacco informatico.
Un sistema in cui abbiamo condensato 30 anni di esperienza per offrire ai nostri utenti la tranquillità di sapere che i loro dati più importanti sopravviveranno sempre.
HyperBUNKER è sostenuto da investitori provenienti da Germania, Lussemburgo e Slovenia, specializzati nelle tecnologie più avanzate.
In questo percorso stiamo crescendo continuamente, formando nuovi esperti di cybersecurity, per offrirvi sempre il miglior servizio possibile.
Siamo pronti a intervenire e a recuperare i vostri dati anche quando tutto sembra perduto.
Se esiste anche solo la minima possibilità tecnica di riuscirci, la sfrutteremo per recuperare con successo i vostri dati.
Per qualsiasi domanda sulla sicurezza dei vostri dati o sulla cybersicurezza, siamo a vostra disposizione.