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Contattaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in ogni momento:

Il modo migliore per ricevere l'offerta economica è quello di inoltrare un ticket ai nostri tecnici, i quali hanno la massima premura e rispondono tempestivamente.

 

recupero dati - ticket Richiedi un preventivo gratuito aprendo un ticket

 

Il nostro sistema di ticket ti invierà il numero della chiamata, potrai sempre collegarti per verificare le risposte che saranno comunque spedite anche sulla tua email.

 

e-mail recuperodati@infolabdata.it

 

Appena possibile un nostro addetto vi risponderà. Ricordatevi di inviarci il vostro numero di cellulare, un contatto telefonico ci permetterà di approfondire la situazione e di proporre il servizio migliore.

 

e-mail Contattaci tramite telefono o sms:

 

Cellulare: +39 - 392 95 87 792

Numero verde (da rete fissa): 800 580 285

Telefono: 045 5117307

I nostri uffici sono aperti per il contatto diretto e consegna a mano nei seguenti orari:

Tutti i giorni lavorativi incluso il Sabato mattina, Domenica solo per le urgenze o su appuntamento!

 

Importante:

Per un efficace primo contatto telefonico,suggeriamo di preparare alcuni dati utili per i nostri operatori, che li aiuteranno a stimare il problema in termini tecnici ed economici, fornendovi il preventivo.

Dati relativi al supporto guasto:

  • Marca dell'hard disk o del supporto ( Seagate, Fujitsu, Toshiba, Western Digital, Samsung )
  • Capacità del supporto, modello e codice FW se applicabile
  • Uso interno del PC o esterno
  • Sistema operativo con il quale è stato utilizzato (Windows, Mac o Linux)
  • Descrivere i dati memorizzati (foto, database, office, mail, …)

Dati relativi al guasto

  • Dinamica del guasto, (scossa elettrica, caduta, guasto improvviso)
  • Verifica di manifestazioni esterne come rumore o puzza di bruciato
  • Cronologia di tutte le azioni intraprese

In seguito, riceverete un email con allegate

  • le istruzioni per l'invio del disco
  • i moduli informativi e il contratto
  • il preventivo personalizzato creato sulla base della tua descrizione del guasto con i costi del recupero dati e la proposta del supporto necessario per la restituzione dei dati. Ricordiamo che la restituzione dei supporti è a carico del cliente, mentre l'invio (il ritiro) è sempre gratuito.
  • Altri dati ed informazioni potranno essere fornite successivamente in fase di spedizione dei supporti.