Recupero dati InfoLABData

Recupera i tuoi dati con InfoLAB Data, è semplice e conveniente.

Sono molte le cause che possono portare ad una perdita di dati, tra tutte le più diffuse sono: hard disk caduto, hard disk bruciato, dati cancellati per sbaglio, furto o altre calamità...

Che si tratti di fotografia di famiglia o grossi database aziendali noi di Infolab Data mettiamo in campo tutta la nostra esperienza e competenza maturata in anni di lavoro per riuscire a recuperare i vostri dati persi.

Riconosciamo le diverse esigenze degli utenti e, diversamente da molte altre aziende, riserviamo trattamenti specifici per i privati, per gli studenti o gli enti pubblici o per chiunque che non abbia urgenza.

Un hard disk che presenta sintomi come rallentamenti, perdita di dati inspiegabili, spegnimento improvviso è prossimo al guasto definitivo e consigliamo di prestare particolare attenzione a non stressare oltremodo il dispositivo cercando di estrarre i dati. In caso di rumori inconsueti (nel caso di hard disk) spegnete immediatamente il disco e contattare un professionista del recupero dati hard disk.

Se dovete scegliere un'azienda a cui affidare i vostri dati vi consigliamo la lettura di questo articolo (2 min).

Nessun vincolo e tariffe fisse

Infolab Data garantisce ai suoi clienti la certezza di una tariffa flat senza sorprese, si pagano le spese di recupero dati solo se questi vengono effettivamente recuperati. Richiedi senza impegno il preventivo e la nostra documentazione, potrai valutarne la trasparenza e se hai dubbi sulla nosta affidabilità puoi leggere qualcuna delle testimonianze dei nostri clienti.

I 4 semplici passi per recuperare i dati:

4 passi per recuperare i dati persi

  1. CONTATTACI e ricevi il preventivo.

  2. SPEDIZIONE GRATUITA del supporto, il corriere lo mandiamo noi.

  3. DIAGNOSI IN LABORATORIO, conferma del preventivo e successiva lavorazione.

  4. SPEDIZIONE dei dati recuperati.

Potete contattarci in modo semplice e veloce aprendo un TICKET, oppure ad uno dei nostri CONTATTI. Un tecnico specializzato saprà darvi tutte le informazioni necessarie per recuperare velocemente i vostri dati persi.

 

Camera Bianca Infolab DataI vostri dati costituiscono un bene prezioso!

Di solito un computer o un supporto di memorizzazione si guasta nel momento meno opportuno e i danni dovuti alla perdita dei dati possono essere incalcolabili. La nostra missione è quella di fornire un servizio conveniente e professionale.

Mettiamo al vostro servizio personale qualificato, mezzi tecnici ed una esperienza di oltre 20 anni nel campo del recupero dati. Leggi la nostro storia.

 

 

Cosa fare e cosa NON fare in caso di perdita di dati

Il nostro tecnico vi consigliaDalla nostra esperienza abbiamo riscontrato che i danni più gravi e frequenti sui supporti di memoria succedono successivamente al guasto iniziale, a causa di azioni inappropriate da parte dell'utente.

Leggi i nostri consigli, frutto delle esperienze e dei numerosi casi vissuti e risolti, su come comportarsi in caso di perdita di dati.

Se hai dubbi su come comportarti contattaci al nostro numero verde: 800 580 285

 

I nostri servizi di recupero di dati

Recupero Dati Hard Disk Recupero dati Hard Disk Recupero Dati Hard Disk Dischi SSD – Solid State Disk
Recupero dati Raid e NAS Recupero dati NAS e Server RAID Recupero dati Storage SANStorage SAN
Recupero Dati Smartphone e tabletSmartphone, Tablet. iPhone. iPad Recupero dati Pen DrivePen Drive, Chiavette USB, Memory Card

Hai perso dati, database o macchine virtuali da un server con RAID 0, RAID 1, 5 o da un Server SAN? E' altamente raccomandato non cercare nessun approccio al sistema compromesso se non si ha l'assoluta certezza di quello che si sta per fare, sistemi aziendali complessi richiedono quasi sempre l'intervento di un esperto nel recupero di dati e un'azione sbagliata può compromettere del tutto il recupero dei propri dati.

Leggi alcuni casi di successo in cui i nostri tecnici sono riusciti a ripristinare NAS, SAN e Server Raid:

Rispetto e privacy dei tuoi dati

Siamo particolarmente attenti al rispetto della riservatezza dei dati e delle norme sulla privacy, i diritti del cliente non li prendiamo alla leggera. Per nessun motivo i dati contenuti nei vostri supporti verranno visionati dai nostri tecnici senza la vostra autorizzazione.

 

  1. Preventivo anticipato: in base alla tempistica richiesta, dimensione del supporto e tipo di danno, InfoLAB Data fornirà al cliente prima della consegna dei supporti un preventivo personalizzato. Il preventivo è vincolante e il prezzo offerteo non verrà mai cambiato, salvo i casi in cui la diagnosi richiederà lavorazioni diverse da quelle dedotte in base alle descrizioni fornite dal cliente.
  2. La nostra politica: "Nessun dato recuperato = Nessun pagamento richiesto per la lavorazione di recupero dati" vi garantisce massima serietà e protezione.
  3. Il ritiro del supporto è GRATUITO. Il nostro corriere verrà a ritirare il supporto nel giorno e nell'orario da te indicato.
  4. La diagnosi è gratuita al 100% in modalità family e in modalità economica per tutti i tipi di supporti, mentre nella modalità standard la diagnosi è INCLUSA nel prezzo del recupero dati (a pagamento solo se il recupero dei dati non ha successo).
  5. Il cliente ha diritto alla file list dei dati recuperati con la loro qualità, calcolata basandosi sui tipi di files più comuni (foto, documenti office e simile).