Recupero dati da iphone smartphone tablet ipad ipod

Recupero Dati Smartphone rottoSe il tuo iPhone o smartphone Samsung si è rotto, danneggiato a causa di una caduta o per un'eliminazione di contatti o informazioni, nella maggior parte dei casi il nostro servizio di recupero dati da cellulari potrà aiutarvi.

InfoLAB Data Italia in collaborazione con InfoLAB Croazia ha sviluppato un procedimento unico sul mercato del recupero dati in grado di recuperare i dati anche dai nuovissimi smartphone Samsung Galaxy S6 ed Galaxy S7 direttamente dal chip.

Questo procedimento è l’unico in grado di recuperare i dati in caso di distruzione fisica del telefono, per esempio dopo una caduta o schiacciamento (abbiamo salvato i dati da un telefono caduto sotto le ruote di un camion).

La lavorazione prevede una fase di dissaldatura del chip (il cosiddetto chip-off) e collegamento dei specifici contatti del chip con dei micro-cavi dello spessore simile ad un capello. Un lavoro difficile e di precisone, possibile solo con l’aiuto del microscopio.

Il problema della procedura è che l’operazione richiede tra le 6 e le 8 ore di lavoro, con costi che sono giustificabili solo se i dati da recuperare sono importanti.

Ecco alcune foto della procedura

Siamo tra i pochi laboratori che hanno sviluppato le tecniche e l’esperienza nel campo del recupero dati da telefonini con la possibilità di recuperare i dati non accessibili o cancellati come per esempio contatti, rubrica, foto, video, file, SMS, mail o altro.

Molte volte abbiamo risolto la perdite di dati da iPhone bloccati dopo una  sincronizzazione iTunes andata male o in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo finito con l'errore che rende impossibile l’avvio del telefono. In tutti questi casi, molto spesso i dati possono ancora essere salvati.

Il recupero dati sms cancellati, se non ancora sovrascritti si recuperano senza la  necessità di desaldare i componenti, pertanto la garanzia del produttore rimane invariata.

Per le informazioni o richiesta preventivo, contattaci aprendo un ticket:

recupero dati - ticket Richiedi un preventivo gratuito aprendo un ticket

Avvertimento: appena vi siete accorti di una cancellazione accidentale o di un problema con il cellulare che ha provocato la perdita dei dati, bisogna arrestare l’utilizzo per evitare la sovrascrittura delle informazioni o dati ancora presenti nella memoria del dispositivo.

Marche e OS trattati:

  • Android
  • iOS
  • Windows Phone
  • Samsug Galaxy 3, 4, 5, 6, 7
  • iPhone 2, 3g, 3gs, 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s
  • Nokia Lumia
  • Smartphone Cinesi