Visualizzatore File List: un Vantaggio importante:

Visualizzatore Lista File Recuperati

Una fase cruciale del recupero dati è la verifica di risultati. I dati recuperati vengono consegnati solo dopo il pagamento, quindi per il cliente è importante verificare la bontà dei dati e la qualità del recupero.

Chiaramente, un recupero dati è quasi sempre parziale; anche se abbiamo recuperato il 99% del contenuto ci sarà spesso almeno un dato che il disco non ci ha restituito. Prima di pagare, è legittimo chiedere la verifica dei dati. Il nostro impegno è di comunicare la nostra valutazione e di verificare su richiesta alcuni file.

La lista dei file recuperati è un altro strumento importante a favore del cliente per valutare i risultati. La lista file normalmente include la struttura delle cartelle, i nomi dei files, le dimensioni e le date.

Grazie ad un software speciale, InfoLAB Data riesce esprimere accanto ad ogni file standard la valutazione della sua bontà! Tipicamente riusciamo a valutare in automatico i formati fotografici, documenti office, pdf e simile.

Pretendi una file list con la valutazione della qualità, InfoLAB Data te la offre gratuitamente. Scoprirai che molte aziende non sono in grado di fare la stessa cosa.

Inoltre la lista file, che forniamo in formato .csv, è sfogliabile da un programma gratuito da noi fornito o scaricabile dal nostro sito.

Con File List Viewer è possibile, in modo semplice, navigare nel contenuto dei file recuperati, applicare anche filtri e ricerche.

File list Viewer è un ulteriore vantaggio per chi recupera i dati con noi. Maggiore trasparenza e certezza del risultato dà valore al nostro lavoro e la soddisfazione del cliente.

Istruzioni di installazione e guida all'uso

  1. Scarica il programma dal seguente link
  2. Estrarre il programma dal file zippato che trovate in allegato nella mail e cliccate su di esso. Vi apparirà la seguente finestra.
  3. Cliccare su “Next”.
  4. Scegliere il percorso di installazione del programma e cliccare su “Next”.  Seguire le istruzioni fino a termine dell' installazione. Il programma si avvierà in automatico.
  5. Successivamente sarà possibile eseguire il programma cliccando sull'icona presente sul desktop.

Utilizzo del Programma per visualizzare la lista dei dati recuperati

Una volta avviato si aprirà la seguente finestra. Cliccare su “Open File List” e selezionare il file .csv (si trova nel file zippato che trovate in allegato) quindi cliccare su apri.

Apertura file con l'elenco di dati recuperati

Fatto ciò il programma dopo aver caricato la vostra file list vi permetterà di navigare tra le cartelle e visualizzare i nomi dei files recuperati. Inoltre, per i files di vostro interesse, potrete controllare se risultano apribili,  infatti la colonna status riporta l’esito della verifica del files. (es . HEADER OK significa che il file è apribile).

Esempio di visualizzazione della lista files recuperati

Per eventuali dubbi potete sempre contattarci al numero 045 511 73 07 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30.