Chi siamo

iRecovery e InfoLAB Data, due aziende leader del mercato italiano del recupero di dati hard disk annunciano la loro unione.  Questo evento ci ha permesso di crescere più velocemente e di offrire maggiore supporto alla rete di partner e ai clienti riducendo i costi e rafforzando i mezzi tecnologici e le risorse umane.

L’offerta di franchising per il recupero dati ci ha portati ad operare a livello nazionale come la più grande azienda in Italia e su scala internazionale in Spagna e in America Latina.

Oltre al recupero di dati, l’azienda Infolab iRecovery Group offre i servizi di data Forense, cancellazione sicura, sviluppo web, gestione della reputazione online e supporto sistemistico e tecnologico

Infolab Data è una società leader nel recupero dati in Italia. Intorno al core  business di recupero di dati sono nati i servizi richiesti dai nostri clienti, per migliorare la sicurezza  dei sistemi informatici come backup in cloud (www.atollobackup.com),  cancellazione sicura (www.cancellazionesicura.com) ,  gestione di progetti  di virtualizzazione e implementazione di storage (open-e).

Un approccio dinamico e attento alle nuove tecnologie, dove il cliente o il partner sono al centro dell’attenzione, ci ha premiato con una continua crescita.

Infolab Data opera da 6 anni come parte integrante del gruppo Infolab con sede in Croazia, fondata nel lontano 1992 come prima azienda dedicata al Data Recovery  nel sud-est Europa.

La nostra sede principale è a Verona (San Bonifacio) con un ufficio commerciale a Milano.

Centinaia di aziende partner e migliaia di clienti sono la nostra forza ed ispirazione per il futuro.

 

Chi siamo Azienda Infolab Data

I nostri punti di forza:

  • Tecnologia allineata con i leader mondiali del settore. Le nostre lavorazioni critiche sono sempre svolte in ambienti protetti dalla polvere classe 100 e 10 (camera bianca), la nostra strumentazione include molti apparati specializzati come il PC 3000, DFL, Atola system, Salvation data tools, il microscopio MF professionale e molto altro.
  • Disponiamo di un ampio magazzino di hard disk e decine di migliaia di pezzi di ricambio, necessari per poter affrontare le riparazioni di dischi non più presenti sul mercato.
  • Recuperiamo dati non solo da hard disk, ma anche da tutti gli altri supporti come le schede flash (chiavette USB), dischi SSD, nastri, RAID, NAS, CD-DVD, microdrive e altri supporti di dati in formato digitale.
  • Siamo in grado di recuperare i dati a seguito di una formattazione, di un guasto meccanico o elettrico, di un attacco di virus, di cancellazioni accidentali, incendio, allagamento con il success rate pari all'80%. Offriamo l’esperienza di 20 anni ed un team di esperti composto d’ingegneri e tecnici specializzati.
  • Garantiamo un altissimo livello di riservatezza. I dati recuperati del cliente non saranno mai affidati a laboratori di altre aziende. Il vostro nome non è mai noto al personale tecnico interno, grazie ad un sistema che prevede la codifica del supporto subito dopo il ricevimento. Dal momento in cui il vostro disco guasto o altro supporto entra nei nostri laboratori, la vostra privacy è garantita.
  • Infolab Data  ti offre gratuitamente un specifico programma per visionare l'elenco dei file recuperabili (in formato .CSV) fornito da noi al termine delle lavorazioni. Con File List Viewer è possibile, in modo semplice, navigare nel contenuto dei file recuperati, anche applicare i filtri e ricerche. File list Viewer è un ulteriore vantaggio per chi recupera i dati con noi. Maggiore trasparenza e certezza del risultato dà valore al nostro lavoro  e la soddisfazione del cliente.

 

www.infolab.hr      Zagabria, Croazia
www.infolabdata.de Monaco, Germania
www.recuperodati-milano.it  Milano, Italia
www.infolabdata.it      Verona, Italia
www.irecoverydata.com iRecovery Italia
www.irecoverydata.es iRecovery Spagna